Crawler

From Killing Floor Wiki
Jump to: navigation, search

Il Crawler. Interessante tentativo di unire geni di umani e aracnidi e pare aver funzionato, in un certo senso. Questi piccoli guastafeste hanno l'abitudine di comparire nei posti più strani!

Il Crawler

Il Crawler è un debole e fastidioso esemplare. Compaiono per la prima volta durante la seconda ondata del gioco, uscendo dai posti più strani e generalmente sono più veloci di un giocatore che impugna il Coltello. Solitamente, i Crawler infliggono il colpo di grazia ai giocatori con l'energia bassa grazie alla loro velocità e agilità. Normalmente, compaiono in gruppi di due o quattro, il che li rende ancora più pericolosi (tranne per il Demolitore, che può facilmente spazzare via i gruppi con una singola granata).

Nel caso si avvicini abbastanza al suo bersaglio, il Crawler comincerà a morderlo causando del danno leggero, finché la vittima non muore o esso viene ucciso. Spesso, i giocatori non riescono nemmeno a scorgere questo esemplare a causa del suo colore scuro, le dimensioni ridotte e la loro posizione, realizzando solo in seguito da dove proviene il danno. La sfocatura dello schermo causata dai loro attacchi li rende ancora più difficili da vedere.

Per l'aggiornamento Twisted Christmas, è stato reso una renna di Babbo Natale.

Per l'aggiornamento Summer Sideshow Event, è stato reso una coppia di gemelle siamesi.

Per l'aggiornamento di Halloween, è stato reso un angelo e un demone fusi assieme.

Trama[edit]

I Crawler sono il risultato di un esperimento atto a fondere due specie diverse. In questo caso specifico, un aracnide e un umano erano i due esemplari scelti. Non si sa che scopo aveva in mente la Horzine per i Crawler, ma probabilmente sarebbero dovuti essere impiegati in missioni d'infiltrazione e in seguito abbandonati in favore delle Stalker. Come i Clot, sono una delle poche specie a difendere il Patriarca durante l'ondata finale e, nel mezzo dei loro dialoghi confusi, affermano "We love our father" (amiamo nostro padre).

Eliminazione[edit]

Principiante Normale Difficile Suicida Inferno in Terra
 Energia totale  35 70 95 109 123
 Energia testa  13 25 34 39 44
 Ricompensa  £20 £10 £8 £6

L'energia totale di base di un Crawler è di 70 e, per la testa, 25. Questi numeri sono poi moltiplicati per 0.5 a principiante, 1.35 a difficile e 1.75 a suicida. Il valore della taglia di base è di £10, moltiplicato per 2 a principiante, 0.85 a difficile e 0.65 a suicida.

Nonostante il Crawler possieda poca energia e sia uno degli esemplari più deboli, la sua velocità e agilità compensano questi lati negativi. Sono la principale debolezza del Berserker visto che sono costretti ad inchinarsi o guardare verso il basso per ucciderli. Una buona tattica è quella di attivare la torcia della pistola 9mm ogni volta che si sente il suono da insetto che producono: possono confondersi con lo scenario ma se vengono illuminati è più facile notarli e poterli attaccare. Possono essere uccisi con almeno tre o quattro colpi al corpo dalla 9mm a difficoltà normale. Armi corpo a corpo più potenti del Coltello, come il Machete e l'Ascia, possono eliminarli con gran facilità, a patto che il giocatore rimanga inchinato e rivolto verso di essi.

Globeicon.png Lingua: English • Español • Italiano • Русский