Fattoria

From Killing Floor Wiki
(Redirected from Farm/it)
Jump to: navigation, search
Fattoria
Farm.jpg
Information
Author: Tripwire Interactive
Trader: 4 locations
Related achievements
Chicken Farmer.jpg Conosco i miei polli
Cattle Farmer.jpg Conosco le mie mucche
Alligator Farmer.jpg Conosco i miei coccodrilli
Demon Farmer.jpg Demon Farmer

A piede libero, gli esemplari stanno cominciando a diffondersi anche nelle aree rurali, causando caos e distruzione. Le zone di campagna sono state evacuate ma non tutte le persone sono riuscite a sopravvivere. La maggior parte è stata colta di sorpresa e assassinata durante il sonno. Il vostro compito è di eliminare questi scherzi della natura da questo settore.

Fattoria (Farm in lingua originale) è una grande mappa aperta, composta da un'area rurale con vari, piccoli edifici e il letto prosciugato di un fiume. Si tratta dell'unica mappa tra le cinque originariamente disponibili con Killing Floor a non essere tratta da Killing Floor mod, essendo originaria del gioco di Tripwire Red Orchestra: Ostfront 41-45, dove era conosciuta come RO_Hedgehog. I giocatori prendono il controllo della squadra vicino a un ponte e a una pila di mucche in fiamme.

La natura aperta della mappa, il livello di oscurità e la mancanza di punti di riferimento distinti può far perdere un giocatore in mezzo ai campi. A causa della mancanza di ostacoli, in ogni caso, è relativamente facile unirsi nuovamente alla squadra usando come punto d'incontro l'ingresso del negozio della Commerciante.

Struttura della mappa[edit]

La mappa è grande e possiede una forma approssimativamente tonda. Il ponte vicino al quale inizia la missione segna il centro approssimativo di essa. Sotto il ponte vi è il letto prosciugato di un fiume, che si estende per tutto il livello. In totale ci sono sette edifici accessibili, dei quali tre sono stalle, mentre i restanti quattro sono case che ospitano i negozi della Commerciante.

Posizioni difensive[edit]

Ci si può barricare all'interno di ogni edificio presente nella mappa, anche se i due più grandi necessitano di una preparazione appropiata a causa del gran numero di porte che bisogna tenere saldate. La mancanza di finestre all'interno delle tre stalle richiede che almeno una porta rimanga aperta. L'edificio circondato dalla recinzione in metallo è un punto difensivo particolarmente buono, dato che possiede solo due porte, delle finestre e tre rifornimenti di munizioni e armi entro i suoi confini.

Tattiche[edit]

  • La scarsa visibilità della mappa può essere alleviata aumentando la luminosità nelle impostazioni del gioco.
  • Grazie alla vastità dello spazio aperto, il Cecchino è una classe avvantaggiata, essendo utile nel colpire gli esemplari da lontano.
  • I Commando possono essere utili nell'avvistare gli esemplari in mezzo alla folta vegetazione, specialmente i Crawler e le Stalker.
  • È consigliato cercare di mantenere il terreno più alto per impedire di essere sopraffatti dagli esemplari. Questa mappa ha varie colline, che possono essere usate come punti a favore.
  • Se ci si trova nei campi e si è sotto pressione, è consigliabile correre verso la luce più vicina. Le luci segnalano la presenza di un accampamento o un edificio: entrambi garantiranno una postazione migliore e saranno sicuramente provvisti di munizioni e rifornimenti.

Bug e exploit[edit]

  • Stare nel fuoco al centro di questa mappa non danneggia il giocatore in alcun modo.

Galleria[edit]

Clicca su un'immagine per visualizzarla a grandezza intera e leggerne le informazioni.

Screenshot[edit]

Globeicon.png Lingua: English • Česky • Italiano • Português • Русский