Gorefast

From Killing Floor Wiki
Jump to: navigation, search
Il Gorefast

Il Gorefast tende a mantenere alto il suo nome, perciò stai attento quando carica verso di te a gran velocità.

Il Gorefast è un esemplare che fa la sua prima comparsa nella prima ondata del gioco. Possiede una velocità moderata e, quando si trova abbastanza vicino al suo bersaglio, si mette a correre verso di lui. La sua lama infligge una quantità elevata di danno, intorno ai 15 punti a normale, perciò è consigliato evitarlo. Hanno l'abitudine di muoversi in gruppo e, se viene loro data l'occasione, circonderanno un giocatore per sopraffarlo e ucciderlo. Incluso al gioco, esiste un mutatore che rende tutti i nemici Gorefast, chiamato Gored Fast.

Biologia[edit]

Aspetto[edit]

Il Gorefast dell'evento Twisted Christmas, soprannominato Ginger-fast
Il Gorefast come compariva nella versione finale della Killing Floor mod

Il Gorefast ha l'aspetto di un uomo nudo e privo di peli, con una carnagione color rosso scuro, la mascella mancante, i genitali rimossi e il braccio sinistro amputato sino al gomito. Inoltre, sembra che non abbia la pelle, visto che la superficie del suo corpo sembra essere costituita interamente da muscoli esposti. La lama che fuoriesce dal suo braccio destro è conficcata tra il radio e l'ulna e si estende tra il dito medio e l'anulare, tagliando a metà la mano dal polso in giù. Tutto ciò è tenuto insieme da due stretti lacci di cuoio.

Per l'aggiornamento Twisted Christmas, è stato reso un omino di marzapane.

Comportamento[edit]

Un Gorefast sceglie il suo bersaglio in base alla vicinanza e si dirige rapidamente verso di lui, finché non è abbastanza vicino. A quel punto, caricherà verso di lui, brandendo la sua lama per attaccarlo. Cambierà bersaglio se un altro giocatore si avvicina a lui, a differenza di altri esemplari. Attacca agitando furiosamente il suo braccio dotato di lama, causando danni moderati con ogni fendente. Se viene decapitato, nel periodo di tempo precedente alla sua morte, perde la sua abilità di caricare verso il nemico ma continuerà ad attaccare se il bersaglio è abbastanza vicino. Quando va a fuoco, a patto che le bruciature siano abbastanza gravi, inizierà ad agitarsi in modo scomposto, agitando le sue braccia finché non muore o le fiamme si spengono.

Informazioni cronologiche[edit]

Killing Floor mod 'KF' logo.png This section is related to the Gorefast/it as it appeared in the Killing Floor mod.

Il comportamento e le statistiche di un Gorefast nella versione finale della Killing Floor mod erano, per la maggior parte, uguali alla versione completa di Killing Floor. La differenza principale, come altri aspetti del gioco, era quella estetica. Nella mod erano molto simili d'aspetto ai Clot ma con mutilazioni che ricordano quelle degli attuali Gorefast: niente mascella o braccio sinistro e una lama più corta e fine che sembrava crescere direttamente dal braccio destro.

Trama[edit]

I Gorefast erano il risultato finale di un progetto simile a quello dei Fleshpound ma più contenuto, atto alla creazione di soldati estremamente forti e veloci. Pur rivelandosi un iniziale successo, il progetto andò in rovina quando i soldati impazzirono, consumati da una costante rabbia e dall'ossessione verso il dolore.

Eliminazione[edit]

Come molti esemplari, è consigliabile ucciderli prima che siano abbastanza vicini da poter usare la loro lama, anche se sono piuttosto facili da eliminare. Possono essere facilmente sconfitti con una decapitazione, richiedendo raramente più di un colpo ben piazzato con la maggior parte delle armi. Quelle più potenti, come il fucile, possono ucciderli con un colpo (o due colpi ben piazzati se non si mira alla testa). Ucciderli con delle armi corpo a corpo potrebbe richiedere un tempismo preciso. Le tattiche mordi e fuggi funzionano particolarmente bene in questo caso.

Visto che spesso viaggiano in gruppi, anche accompagnati da Clot, gli esplosivi possono essere utili per toglierne di mezzo grandi quantità.

Tabelle dell'energia[edit]

Energia totale[edit]

L'energia totale di base è 250, ovvero la sua energia totale a normale con un giocatore. Per ogni giocatore aggiuntivo, vengono aggiunti 37.5 punti salute. Questi numeri sono poi moltiplicati per 0.5 a principiante, 1 a normale, 1.35 a difficile, 1.55 a suicida e 1.75 a inferno in terra.

Giocatori Principiante Normale Difficile Suicida Inferno in Terra
1 125 250 338 388 438
2 144 288 388 446 503
3 163 325 439 504 569
4 181 363 489 562 634
5 200 400 540 620 700
6 219 438 591 678 766

Energia della testa[edit]

L'energia totale di base della testa è 25, ovvero la sua energia totale a normale. Questi numeri sono poi moltiplicati per 0.5 a principiante, 1 a normale, 1.35 a difficile, 1.55 a suicida e 1.75 a inferno in terra.

Principiante Normale Difficile Suicida Inferno in Terra
13 25 34 39 44

Taglia[edit]

Principiante Normale Difficile Suicida Inferno in Terra
£24 £12 £10 £7
Globeicon.png Lingua: English • Español • Italiano • Русский