Medical syringe/it

From Killing Floor Wiki
Jump to: navigation, search
Field Medic
Siringa medica
Medical syringe.png
Statistics
Ammo: Hud Syringe.png 100 (recharges)
Related achievements
Self Medicator.jpg Self Medicator

Nonostante sia possibile usare la siringa medica per guarire se stessi,essa è molto più efficace con i compagni di squadra.(While you can use your medical syringe to heal your own wounds, it is far more effective when used on a team-mate) —Consigli sulla schermata di caricamento 

La siringa medica è lo strumento standard per guarirsi e guarire. Fa parte dell'equipaggiamento standard di partenza per tutti i giocatori. Ci sono due modalità di fuoco; il fuoco primario è usato per guarire 20 o più hp ai compagni di squadra al costo di 50 punti medicina. Il fuoco alternativo si può usare per guarirsi da soli 20 hp (oppure 50 se è usata nella modalità solo) al costo di 100 punti medicina, quest'ultima funziona può essere attivata rapidamente con il tasto di default Q. Il tasso di ricarica della siringa medica è intorno al 5% dei punti medicina(100 in tutto)al secondo. Field medic guadagna bonus per per la quantità di hp guariti e per la velocità di ricarica,ciò rende la siringa medica uno strumento più efficace per la guarigione.

La siringa medica può essere vista per terra se un giocatore che la stava tenendo viene ucciso. Provando a raccoglierla apparirà sempre il messaggio su schermo "You already have this weapon"(Hai già quest'arma).

Tattiche[edit]

  • L'unico modo per livellare il Field medic è guarire gli altri giocatori, no te stesso. Anche se la siringa medica con altre perks non è veloce e potente come quando è equipaggiata da una altro Field medic,si continuerà comunque a guadagnare punti exp guarendo giocatori con altre perk
  • Quando non si combatte, cura i tuoi compagni di squadra e te stesso. se si può fare affidamento ai tuoi compagni di squadra, guarirsi a vicenda piuttosto che da soli. Puoi guarire i tuoi compagni per lo stessa quantità di hp (20 HP) ma a metà del prezzo, la tua squadra guarirà il doppio degli hp nella stessa quantità di tempo, ciò la farà risultare una squadra più stabile e quindi con più probabilità di vittoria. Inoltre, a seconda dell'esperienza del vostro team, non potreste aver bisogno di un medico dedicato, aprendo loro la possibilità di usare altre perk per consentirgli di causare DPS(damage per second,danno per secondo) aggiuntivi.
  • Ti puoi guarire con un minimo rapporto di animazione/ritardo (questa tecnica è conosciuta come insta-heal(traducibile come cura istantanea)) usando la console di comando e una sequenza di tasti. premere ~ per aprire la console e scrivere "Set Input Q Switchweapon 1 | Quickheal" senza le virgolette. ora in-game premere Q(tasto di default) in rapida successione per tre volte quando si è feriti . Se eseguito correttamente il tuo personaggio tirerà fuori la siringa per un breve periodo, si curerà ed equipaggerà con la prima arma corpo a corpo nella slot . Puoi usare tutti i tasti che vuoi se il tasto Q non ti piace e puoi fare in modo che dopo la ricarica il personaggio sceglierà un'altra arma al posto di quella corpo a corpo. Ad esempio si può usare il tasto F per curarsi e dopo la cura per tirare fuori la prima arma dello slot 3 basterà scrivere nella console "Set Input F Switchweapon 3 | Quickheal".

Gallery[edit]

Globeicon.png Lingua: English • Español • Français • Italiano • 한글 • Русский