Stalker/it

From Killing Floor Wiki
Jump to: navigation, search
La Stalker

La Stalker sarà quasi totalmente invisibile e molto difficile da vedere, finché non si troverà abbastanza vicina da poterti sventrare. Ascolta attentamente dove si trova.

La Stalker è un esemplare debole ma veloce, che possiede l'abilità di diventare quasi completamente invisibile. Gli unici indizi della sua presenza sono le sue frasi suggestive e il suo respiro affannato. Spesso, i giocatori vengono attaccati da dietro o dai lati prima di accorgersi di loro.

A causa della loro scarsa energia, velocità, invisibilità e inclinazione a prendere il percorso più diretto verso la preda, spesso finiscono sotto il fuoco dei giocatori prima ancora che questi possano notarle. Nonostante tutto, per i giocatori che utilizzano esplosivi o il Lanciafiamme senza un'adeguata resistenza al fuoco, possono essere un ostacolo mortale, sia per il danno diretto che per il danno autoinflitto che questi proiettili possono causare colpendo involontariamente una di loro.

Biologia[edit]

La Stalker dell'evento Twisted Christmas, soprannominata Mrs. Claws

Aspetto[edit]

La Stalker è una dei due esemplari dalla forma femminile, insieme alla Sirena. Quando è visibile, la pelle della Stalker è pallida e macchiata di sangue. I suoi occhi sono di colore azzurro-bianco e possiede dei capelli neri solamente sul lato destro della testa, mentre quello sinistro ne è privo ed è segnato da una grossa cicatrice. Varie cicatrici sono sparse per tutto il suo corpo. Indossa diverse bende di stoffa, delle mutande di pizzo nere e cammina a piedi nudi.

Per l'aggiornamento Twisted Christmas, è stata resa Mrs. Claus.

Comportamento[edit]

La Stalker si dirige verso i giocatori mentre è invisibile. Si rende visibile solamente quando attacca e spesso mormora varie frasi che aiutano il giocatore ad avvertire la sua presenza.


Eliminazione[edit]

La Stalker può essere solitamente uccisa con un singolo colpo dalla maggior parte delle armi ma, a causa dei requisiti della classe Commando, è consigliabile ucciderla con un fucile d'assalto.

Tabella dell'energia[edit]

Principiante Normale Difficile Suicida Inferno in Terra
 Energia totale  50 100 135 155 175
 Energia testa  13 25 34 39 44
 Ricompensa  £30 £15 £12 £9

L'energia totale di base di una Stalker è di 100 e, per la testa, 25. Questi numeri sono poi moltiplicati per 0.5 a principiante, 1.35 a difficile e 1.75 a suicida. Il valore della taglia di base è di £15, moltiplicato per 2 a principiante, 0.85 a difficile e 0.65 a suicida.

Individuazione[edit]

Anche se il metodo più facile di vedere una Stalker è giocare come Commando, questa non è sempre l'opzione più fattibile. Il primo segno della presenza di una Stalker sono le sue frasi distinte, che possono dare al giocatore un'idea di dove ella si trovi. La maggior parte delle volte, è possibile accorgersi della loro presenza individuando le linee semitrasparenti che denotano il loro corpo od osservando la loro ombra muoversi sul terreno. Inoltre, olitamente viaggiano in gruppo con i Crawler dato che condividono gli stessi punti di generazione.

Gallery[edit]

Frasi[edit]

  • I'm here somewhere. (Sono qui da qualche parte.)
  • Probably just your imagination. (Probabilmente è solo la tua immaginazione.)
  • Come on, give us a kiss. (Avanti, dacci un bacio.)


Globeicon.png Lingua: English • Español • Italiano • Русский