Londra

From Killing Floor Wiki
(Redirected from West London/it)
Jump to: navigation, search
Londra
West London preview.jpg
Information
Author: Tripwire Interactive
Trader: 4 locations
Related achievements
Pub Crawl.jpg Da un pub all'altro
Hard Pub Crawl.jpg Da un pub all'altro Difficile
Suicidal Pub Crawl.jpg Da un pub all'altro Suicida
Hellish Pub Crawl.jpg Hellish Pub Crawl

Meno di un mese fa, la capitale era fiorente all'apice della stagione turistica. Ora non lo è più. Una leggera brezza porta con sé urla distanti e l'odore di benzina e carne putrida. Tu e la tua squadra siete stati assegnati a questo particolare quadrante nella zona occidentale della città, con l'ordine di fermare un gran numero di Esemplari diretti a est, verso un rifugio di sopravvissuti. Qui, il fallimento non è un'opzione.

Londra (West London in lingua originale) è una mappa luminosa e relativamente aperta, ambientata, come suggerisce il nome, nella parte orientale di Londra. Originariamente fu creata da Alex Quick per la Killing Floor mod ed è stata ricreata da Tripwire Interactive per Killing Floor. I giocatori prendono il controllo della squadra affianco a una tetra chiesa. La maggior parte degli edifici non è accessibile, con l'eccezione dei negozi della Commerciante, la chiesa e la stazione di polizia.

Struttura della mappa[edit]

La struttura di base della mappa consiste in un grosso insieme di strade principali, che portano in dei vicoli e all'interno di due grandi tunnel, all'interno dei quali vi sono varie vetture distrutte. La stazione di polizia è composta da un piano terra e uno sotterraneo, quasi completamente buio, dove sono situate le celle. La chiesa, seppur piccola, può essere utile per rifugiarsi.

Postazioni della Commerciante[edit]

I negozi della Commerciante sono piazzati approssimativamente in ciascun angolo della mappa. A partire dal punto di generazione iniziale, il negozio a sud-est è piazzato all'interno della chiesa. Quello a sud-ovest si trova dall'altra parte del tunnel accanto all'Half Light Hotel. Il terzo negozio si trova a nord-est, di fronte alla stazione di polizia all'interno di un pub. Il negozio finale si trova nelle profondità della prigione nell'angolo nord-ovest della mappa.

Informazioni cronologiche[edit]

Killing Floor mod 'KF' logo.png This section is related to Londra as it appeared in the Killing Floor mod.

Una delle differenze più evidenti tra la Londra della Killing Floor mod e quella di Killing Floor è il clima: nella mod, c'erano nebbia e pioggia che riducevano la visibilità. Al posto del negozio, all'interno della chiesa c'era la money room, una stanza con una potente saldatura alla porta che i giocatori potevano aprire per raccogliere le risorse al suo interno. Il negozio all'interno della stazione di polizia e quello accanto all'albergo non esistevano e, addirittura, non era presente alcun edificio vicino all'Half-Light Hotel. L'unico negozio disponibile si trovava nelle profondità della prigione.

Bug e exploit[edit]

  • Il fuoco in entrambi i tunnel può danneggiare un Piromane nonostante la sua immunità.
  • Gli esemplari possono a volte incastrarsi nella nicchia dove è situata la porta dell'Half-Light Hotel.
  • La parete alla sinistra del punto di rigenerazione, vicino al bidone della spazzatura, può essere attraversata se si salta con il giusto tempismo.
Globeicon.png Lingua: English • Česky • Italiano • Русский